SUPERMOTOGIRLS ... ragazze che guidano il motard!!
 
 
     
....finalmente..
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presenta la tua moto! (tell us something about your bike)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mer Ago 23, 2017 9:27 pm    Oggetto: Ads

Top
SO'#114
Fancazzista derapante


Registrato: 24/06/08 12:20
Messaggi: 216
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 10:15 pm    Oggetto: ....finalmente.. Rispondi citando

dopo averla tanto cercata..un colpo di fortuna mi ha portato da lei..
Lei, questa bellissima CRM450 X '09, sarà la mia moto da competizione nei prossimi anni, lei, è nel mio garage da meno di 24 ore e già me ne sono innamorata..lei..

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


E' a carburatore, con avviamento sia elettrico Laughing Laughing Comemai che a pedivella Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes E' targata, quindi dovrò sistemare alcune cose, per esempio i 14Kw Embarassed ...lo scarico omologato(orribile..)e questo strano telaietto posteriore(per togliere un pò di peso)ecc..

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Il serbatoio è maggiorato, così come il radiatore(almeno, io ho avuto questa impressione.. Embarassed )
L'intenzione iniziale era di riutilizzare il più possibile della CRF precedente,per esempio l'impianto frenante (LEI monta disco Magura con pinza radiale a quattro pistoncini) e le forcelle( Lei monta Showa rovesciate) , ma ieri dopo averla provata ho notato che l'assetto racing potrebbe essere più che sufficente, le forcelle sono più dure di quello che mi aspettassi, al massimo dovrò sostituire il disco..peccato è così bbbbello

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Lei, nonostante sia"usata"(cattiva cattiva ragazzaccia)ha pochissimi Km sulla coscenza e per fortuna è stata trattata come si deve..

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


il carterter è ancora luuuucio luuucido....però...prima o poi una APTC prenderà il sopravvento..non è necessario derapare Cool ..ma ho quasi imparato dopo ben due anni..è il minimo!!

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


..comunque (dopo le modifiche necessarie citate più su) ho intenzione di portarla in pista la prima volta proprio come HM l'ha pensata(metto su i cerchi della mia CRF250 che van benissimo) e vedere come si comporta la piccoletta in questione..mah...chissà..io ho grande fiducia...

_________________
LE GIRLS NRG TEAM

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



L'ultima modifica di SO'#114 il Ven Feb 05, 2010 4:49 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
marybiker
Site Admin


Registrato: 05/05/08 10:23
Messaggi: 1956
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRANDE SONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
URRA' URRA'
Non vediamo l'ora di vederla in versione RACING!!!! Tutta personalizzata!

Perchè devi cambiare disco??
Per la frizione se ti interessa noi abbiamo bazze con Suter, però non so quanto costi l'APTC...

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mad-bat 11
Fancazzista derapante


Registrato: 05/05/08 16:14
Messaggi: 227

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gran bel mezzo.
Perchè sostituire il disco?
E' lo stesso impianto che montano le nostre smr ktm e ti assicuro che va benissimo.
Complimenti ancora.

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SO'#114
Fancazzista derapante


Registrato: 24/06/08 12:20
Messaggi: 216
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy
grasssssie!!!!!! non vedo l'ora!!!
io accetto consigli e proposte...sono aperta ai vostri pareri...anche perchè ,fosse per me, la terrei così com'è in camera al posto dell'armadio dal gran che è bella...eheh!!! (OVVIAMENTE SCHERZOOOO)
Per la APTC son un po in crisi, ho mandato una mail alla ADLER per chiedere se ci fosse la possibilità di adattare la mia adige del 250 a questa.. oppure se la APTC per CRF450 vada bene anche per la X.. e se così fosse magari ne trovo una usata... ma nesssuna risposata...
Sul sito della Suterracing non ci capisco un gran che... Embarassed
Mah il disco sinceramente era un pensiero mio, non me ne intendo, ma pensavo che tutto(disco pastiglie e pompa) fossero fatti per un uso puramente stradale e dalla via ci avrei messo il mio impianto vecchio..ma se dite così mi fido piu di voi che di me!alla grande.. ImmO_seremegliodiholly_01089152352

_________________
LE GIRLS NRG TEAM

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
marybiker
Site Admin


Registrato: 05/05/08 10:23
Messaggi: 1956
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Se hai delle parti racing che puoi riutilizzare fallo!

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
errepons 32
Fancazzista derapante


Registrato: 23/06/08 11:08
Messaggi: 206
Residenza: Rapallo - ora in esilio a Firenze

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sonia, bell'acquisto....l'impianto frenante lascialo com'è, al massimo metti delle pastiglie con mescola racing....la frizione è la stessa del Crf quindi usata trovi quella che vuoi....poi fai fare le sospensioni e sei a posto.... Wink

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SO'#114
Fancazzista derapante


Registrato: 24/06/08 12:20
Messaggi: 216
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao erre!!Grazie dei preziosi consigli!!

Oggi parlando con chi ne sa più di me, mi è stato anche suggerito di sostituire lo scarico con uno da enduro perchè con quello da cross(non sufficentemente lungo..?) la moto avrebbe una erogazione "cattiva" ai bassi e ne risentirebbe agli "alti".. e lasciarlo com'è avrei un peso eccessivo...già mi si è "ristretta" la tuta...figuriamoci!! Cool cosa ne pensate? grazieee

_________________
LE GIRLS NRG TEAM

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
marybiker
Site Admin


Registrato: 05/05/08 10:23
Messaggi: 1956
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma tu ora che scarico hai su? l'originale o il cross?

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SO'#114
Fancazzista derapante


Registrato: 24/06/08 12:20
Messaggi: 216
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

questa è stata usata solo per strada quindi ha tutta roba originale
lo scarico è l'originale honda con frangifiamma e vorrei conservarlo "integro" per quando la andrò a rivendere Crying or Very sad
quello che ho capito io è : gli scarichi che montano sui cross trasformati motard(cioè quelli che propongono nei mercatini di motard) non sono adatti al mio motore, in quanto "corti" Question è questo che non mi è chiaro, visto che dovrò mettere un annuncio per la roba devo essere sicura di quello che posso e non posso montare...e la X è una versione inusuale in questa disciplina..eheeh scusate la mia ignoranza.. Embarassed Embarassed

_________________
LE GIRLS NRG TEAM

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
marybiker
Site Admin


Registrato: 05/05/08 10:23
Messaggi: 1956
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tieni conto che solitamente gli scarichi da enduro sono omologati per la strada, quindi io temo che più o meno lo scarico che hai su tu, sia tipo quello di un enduro.

Prima di generalizzare dicendo che "per la tua guida" uno scarico da cross, ti metta così in difficoltà, vorrei effettivamente vederne il rendimento al banco...
In generale può essere vero, ma non è detto che sulla tua moto questo diventi veramente un difetto. Non è detto che l'auemnto di prestazioni nn sia apprezzabile su tutto l'arco di utilizzo della moto... parliamo sempre di un'Honda che nasce stradale.

Se lo scopo fondamentale è non utilizzare l'originale, cercane uno usato qualunque, per me è molto più significativo apportare modifiche alla moto in base ad altre tue esigenze. Io spesso devo accorciare un po' i rapporto cambiano corona e pignone, perchè andando più piano i rapporti originali sono un po' lunghi.

Cmq secondo me se scrivi qui ti complichi la vita, eheheh
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Se il Pavarelli ne capisce, ti convien affidarti a lui, se no va a finire che ognuno di noi ti dice la sua e sei più confusa che prima, ehehehehe 676

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
errepons 32
Fancazzista derapante


Registrato: 23/06/08 11:08
Messaggi: 206
Residenza: Rapallo - ora in esilio a Firenze

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intanto l'Honda non nasce per l'uso stradale ma nasce come moto da cross.... Wink

Adesso avrai su il Leovince che HM monta sulle moto immatricolate che è provvisto di db-killer perchè omologato e scondo me lo puoi tranquillamente lasciare....

Come già detto prendi l'antisaltello e fatti fare le sospensioni come si deve oltre a togliere il superfluo (telaietto post, pedane pass., impianto elettrico....) poi il resto va bene così com'è per ora....

Forse ho per le mani un'STM a buon prezzo, ti faccio sapere.... Wink

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SO'#114
Fancazzista derapante


Registrato: 24/06/08 12:20
Messaggi: 216
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie!!Wink Wink
intanto ho messo l'annuncio poi con calma, aspettando il prezzo migliore, farò le modifiche meno rilevanti.
mah...spero solo che la prima scivolata in terra non sia proprio dalla parte dello scarico... Crying or Very sad

_________________
LE GIRLS NRG TEAM

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
marybiker
Site Admin


Registrato: 05/05/08 10:23
Messaggi: 1956
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma si dai non ti preoccupare, oppure cerca un terminale usato senza star troppo a preoccuparti delle prestazioni, almeno conservi intatto l'originale!

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
errepons 32
Fancazzista derapante


Registrato: 23/06/08 11:08
Messaggi: 206
Residenza: Rapallo - ora in esilio a Firenze

MessaggioInviato: Gio Feb 11, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sul mercatino di Ultra c'è una frizione STM a buon prezzo..... Wink

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mad-bat 11
Fancazzista derapante


Registrato: 05/05/08 16:14
Messaggi: 227

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche per un terminale si trova molto in giro......non rischierei il suo originale.....se trovo qualcosa ti linko.
Ciao pilotesssssssa......... Very Happy

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presenta la tua moto! (tell us something about your bike) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
   

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
Confirmed

Page generation time: 0.779